CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L'arredo living di Alf DaFrè dall'elevata valenza innovativa, si declina in collezioni dal fascino contemporaneo, capaci di organizzare al meglio tutti gli spazi della casa

 

Una cucina non deve essere solo bella, ma va anche organizzata ergonomicamente per rendere tutto più facile. 

Giulia Torelli (aka Rockandfiocc), influencer e “closet organizer”, spiega in 5 video-lezioni come ottimizzare gli spazi a disposizione, scegliendo gli arredi più adatti alle diverse esigenze e agli ambienti della propria casa.

In questo secondo video tutorial, Giulia Torelli si occupa in breve tempo di organizzare vestiti, scarpe e accessori grazie alla cabina armadio Break

 IL MESE DELLA ZANZARIERA

Vieni in negozio a scoprire la vasta gamma di zanzariere!
Per tutto il mese di giugno una speciale promozione a te dedicata!

PROMO GRUNDIG

Acquistando una cucina completa di 3 elettrodomestici Grundig

Piano cottura con griglie in ghisa o induzione, forno multifunzione moderno non meccanico, frigorifero classe A++

Lavastoviglie tua a solo 1€!

Ecco perché una tenda da esterni non serve solo a riparare dal sole.

 

Installare una tenda da sole o una pergola nella propria casa, non significa solo creare un riparo dal sole in più, ma permette di avere benefici anche in termini di risparmio energetico. Infatti una tenda da sole permette di vivere in serenità gli spazi esterni e di proteggere la propria abitazione, schermando le finestre della casa dai raggi solari.

 

Libertà e trasformabilità di spazi, di scenari, di modi di vivere. FEEL con profili dal design minimale e lineare, che disegnino una "cornice" attraverso la quale guardare e sancire il passaggio tra interno e esterno: le forme rettilinee e slanciate, provviste di sguinci che ne accentuano le profondità, delineano la geometria delle aperture senza appesantirle; le finiture metalliche selezionate vogliono connotare i profili come elementi di completamento e allo stesso tempo di accento, in contesti outdoor e indoor caratterizzati da scelte architettoniche - sempre più precise e raffinate e costantemente in evoluzione - di vivibilità degli spazi, di fusione degli ambienti, di combinazione di materiali e arredi.  

Laminato o laccato?

 

Arredare per comunicare: quando il materiale è una questione di stile

Come scegliere fra laminato o laccato? Conoscere più da vicino due materiali principe dell’arredamento contemporaneo ci spianerà la strada verso la scelta d’arredo che più ci rispecchia. Arredare una casa che racconti una storia non è mai scontato. Spesso ci si concentra sui complementi d’arredo, ma non sono solamente gli oggetti a parlare di noi.

armadio scorrevole

 

Layer è un armadio scorrevole dall’estetica contemporanea e dalla grande funzionalità. L’anta in vetro – cannettato o fumé – consente di avere sott’occhio contemporaneamente il contenuto di tutti i vani.

La struttura a telaio dell’anta offre la massima libertà di personalizzazione, inclusa la possibilità di combinare il vetro con materiali non trasparenti come i pannelli nelle finiture laccato opaco, ecolegno, nobilitato, super-matt e decor.

Sottocategorie